Non trovo parole per descrivere uno dei posti piu belli che abbia visto fino ad ora,uno chateau stupendo,magico,con un atmosfera stupenda e al quanto familiare da poterti far sentire a casa in poco tempo ; grazie anche a Martin il personaggio simpaticissimo e molto disponibile che gestisce lo chateau. L’arredamento è favoloso e molto caldo e accogliente, le camere meravigliosamente

arredate con semplicità ma curatezza per ogni dettaglio,colori dalle tinte piacevoli e rilassanti,ogni cosa all interno delle mura dello chateau potrebbe catturarvi dai bellissimi libri a quadri e sculture. Il giardino è immenso, un' intera collina a disposizione dello chateau con alberi secolari e fiori di ogni genere... Ho soggiornato per pochi giorni con la mia ragazza e il cane e ognuno di noi è stato meravigliosamente bene, spendendo anche un prezzo piu che ragionevole per la qualità e laestosità di tutto. Potrei stare ore a parlare di questo posto,ma posso soltanto dirvi di provarlo il prima possibile, dato che sorge anche nella zona piu bella di tutta la borgogna e forse della francia. Buon viaggio.

www.tripadvisor.com, Luca, le 20 février 2012

0
0
0
s2sdefault

Contact

Château de Vaulx
71800 Saint-Julien-de-Civry, France

E-mail : barry@chateaudevaulx.com Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Téléphone : +33 7 88 34 84 94

Who is online ?

We have 85 guests and no members online

Newsletter

Would you like to be informed about our activities and our stays on a theme ? Subscribe!
captcha